Il progetto

EdilPierantoni

grafica comunicazione post Edilpierantoni
shooting team edilpierantoni
biglietti da visita Edilpierantoni
Riprese video per spot pubblicitario

Rinnovare l’immagine di un’azienda edile richiede competenza e creatività. La nostra agenzia ha realizzato un rebranding completo per Edil Pierantoni, aggiornando il sito web e gestendo i piani editoriali su Instagram e Facebook con campagne sponsorizzate. Abbiamo creato tutte le grafiche aziendali, dai cartelli pvc agli striscioni e pannelli. Nel 2023, abbiamo effettuato il rebranding del logo, elaborando l’immagine coordinata e aggiornando le grafiche aziendali. Abbiamo realizzato pagine pubblicitarie per quotidiani locali, girato e montato spot video per la tv locale, sponsorizzando il programma Guarda chi C’è su FanoTV.

Scopri come la nostra esperienza in brand identity, graphic design, social media e video ha trasformato Edil Pierantoni in un’azienda di riferimento per il settore edile.

Rebranding del logo

Rebranding del logo nel 2023 e relativa elaborazione dell’immagine coordinata e aggiornamento delle grafiche aziendali come cartelli pvc, striscioni, pannelli e adesivi

Pianificazione post social network Facebook, Instagram

Ideazione e pianificazione di contenuti per i social network, associati a scatti fotografici, video, reel, da integrare al piano editoriale.

Campagne pubblicitarie su quotidiani 

Realizzazione di pagine pubblicitarie su quotidiani locali come Il Resto del Carlino

Realizzazione di shooting fotografici

Per raccontare la storia e i lavori realizzati dal cliente, abbiamo pianificato e realizzato shooting fotografici dedicati al personale e alle costruzioni in fase di lavorazione.
Inoltre negli anni abbiamo realizzato diversi montaggi di spot video per la tv locale, utili alla sponsorizzazione del programma televisivo Guarda chi C’è, in onda su FanoTV.

Ideazione della campagna pubblicitaria dedicata alla famiglia Pierantoni “Da generazione costruiamo il tuo futuro”, con shooting fotografico che testimonia il passaggio generazionale dell’impresa di costruzioni, mettendo in luce il valore della famiglia e del lavoro.